ERRORI IN GPS – SEGNALAZIONE CASISTICHE E PRE-ADESIONE RICORSO

Sono pervenute diverse segnalazioni di presunti o accertati errori nella valutazione dei punteggi contenuti nelle graduatorie provinciali GPS di recente pubblicazione.
Per questo ALS intende raccogliere le segnalazioni e mettere a disposizione dei propri iscritti un’istanza di accesso agli atti finalizzata ad acquisire la documentazione necessaria per una eventuale vertenza da avviare per ottenere la rettifica del punteggio errato.

Riscontrato errore nella valutazione del proprio punteggio in GPS

L’istanza di accesso agli atti dovrà essere compilata da coloro che intendono acquisire la propria documentazione che ha determinato l’assegnazione del relativo punteggio errato indicato in graduatoria.

Pertanto si evidenzia, prima di avviare un’azione legale, la necessità di inoltrare sia l’istanza di accesso agli atti, sia il reclamo. Si allega fac-simile del reclamo.
L’ALS, al fine di tutelare i propri iscritti in questa fase, mette a disposizione una scheda informativa che dovrà essere compilata da coloro che ritengono di aver ricevuto un punteggio errato in graduatoria; la stessa va invita entro il 15.10.2020 a: [email protected], oggetto: errore in gps.
La compilazione della scheda NON costituisce automatica adesione ad alcun ricorso; le successive indicazioni per l’adesione all’eventuale azione legale verranno inviate SOLO a chi la compila (inserire dati di contatto corretti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *