Stati generali della scuola

Un incontro aperto a chi la scuola la vive, a chi la gestisce e a chi la pensa. Un simposio a cui sono invitati coloro che della scuola sono portatori di sogni e bisogni (studenti e famiglie), coloro che della scuola ne fanno una professione e una missione (docenti e dirigenti, direttori e collaboratori) e coloro che la scuola la servono ma non se ne servono (esperti e rappresentanti politici).
Il 28 e 29 agosto, l’ALS “metterà sul tavolo” i problemi, quelli mai risolti e quelli nuovi, accoglierà soluzioni e idee, proporrà strategie e innovazioni e le presenterà alle istituzioni politiche e amministrative.
Una la parola d’ordine per partecipare: dialogo.

Per coloro che vorranno fermarsi in struttura,  ALS ha accordato prezzi agevolati sia per il soggiorno che per il pernottamento.  Gli interessati possono contattare direttamente la struttura.  

Con riferimento ai listini di seguito indicati, coloro che vogliono pernottare possono mandare mail a: [email protected] ; coloro che vogliono pranzare o cenare invece possono mandare mail a : [email protected]   (le due gestioni sono separate)

Di seguito i prezzi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *